News

BEQUANTIC: un progetto ambizioso

Veauty Of Life Approved

Un altro partner Veauty Of Life è arrivato e si chiama BeQuantic!

Come vi dicevamo anche nel precedente articolo, il mese di Aprile sarà interamente dedicato alla presentazione dei nostri nuovi partner e condivideremo con voi la loro filosofia e la loro etica!

Abbiamo deciso a tal proposito di riportarvi la presentazione che BeQuantic ripropone sul suo sito ufficiale, leggete con attenzione!

 

PERCHÈ BEQUANTIC

“Sono Roberta Barbaro, fin da piccola ho desiderato “fare la dottoressa” e nel 2000 ho realizzato il mio sogno laureandomi in Medicina e Chirurgia presso l’Università Cattolica di Roma.

La mia curiosità, la voglia di conoscere e l’esigenza di una visione più completa mi hanno spinta a studiare approcci olistici alla persona: Omeopatia presso la SIMOH a Roma, Agopuntura presso la Fondazione Fatebenefratelli a Roma e la scuola Matteo Ricci a Bologna, Medicina Quantistica e Medicina Conforme alla Vita presso l’Accademia Internazionale della Medicina Conforme alla Vita del dott. Bodo Köhler.

Dal 2004 mi occupo di medicina Estetica, e per rispondere alle richieste delle mie pazienti su quali fossero i migliori cosmetici da usare, ho iniziato a studiare cosmetologia, fino ad arrivare a una mia formulazione che rispettasse il connubio “qualità –naturalità”. Gli studi di fisica quantistica mi hanno portato a cercare un valore aggiunto che mi permettesse di conciliare la qualità “materiale” delle creme, con il benessere energetico della persona, fino ad arrivare all’utilizzo dell’acqua informatizzata.

 

Mi presento: sono Elena Bergamaschi, nata e cresciuta nella bellissima ed ispirante Bologna.
Dopo la maturità mi sono lanciata immediatamente nel mondo del lavoro iniziando dall’azienda di famiglia che all’epoca produceva, distribuiva e sviluppava prodotti cosmetici a livello nazionale e internazionale.
Dopo anni di esperienza lavorativa ho conseguito il Master in Business Administration (MBA) presso l’Università di Bologna per affinare le mie capacità strategiche e gestionali del business, ed ultimato il percorso di studi in Pnl e “life coaching” presso la scuola americana di Anthony Robbins, stimolata da un forte desiderio di scoperta e crescita personale.
In seguito ho maturato esperienze come imprenditrice fino alla cessione dell’azienda di famiglia e poi come manager nella direzione di un gruppo cosmetico con sede a Bologna che ha come obiettivo la realizzazione di prodotti naturali ed eco-sostenibili.

Spinta dalla passione per il “mondo” cosmetico mi sono occupata per oltre 30 anni di ricerca, di criteri di produzione, di sviluppo e di marketing dei cosmetici ispirandomi alla “green chemistry” in una visione innovativa ed eco-sostenibile anche nell’ambito del packaging e della supply chain.
Sono profondamente convinta che “naturale, biologico, eco-sostenibile” siano ormai qualità imprescindibili per creare prodotti che contribuiscano al benessere fisico della persona.
Dopo aver conseguito vari studi e sperimentato varie pratiche energetiche (principalmente grazie al percorso con Pjotr Elkunoviz e quello con Eric Pearl) ho compreso come tali qualità, unite agli elementi visibili ed invisibili, creino i presupposti di coerenza che contribuiscono in maniera potente al benessere della persona .
È nata così l’idea di unire la conoscenza alla consapevolezza di una nuova visione olistica da applicare ai prodotti per il benessere a tutti i livelli, anche a quello energetico/spirituale.”

 

MISSION DI BEQUANTIC

“Il nostro incontro, avvenuto anni fa in un percorso di crescita personale (entrambe allieve della scuola di Metagenealogia con Cristobal Jodorowsky), è stato la scintilla che ha permesso di unire le due differenti esperienze, ma la stessa visione, e creare BeQuantic.

Riteniamo sia un progetto unico e ambizioso, al quale entrambe crediamo profondamente, che ha come obiettivo quello di contribuire al benessere delle persone in senso più ampio, non solo mediante valori Etici e Sostenibili, ma offrendo prodotti che “risveglino la consapevolezza” grazie alle frequenze trasferite dall’informatizzazione dell’acqua usata per la produzione.

… Vogliamo “parlare” di benessere e non solo di prodotti…e farlo con passione!”

“Se volete scoprire i segreti dell’Universo, pensate in termini di energia, frequenza e vibrazione”
(Nikola Tesla 1856-1943)

 

La selezione dei prodotti BEQUANTIC

 

La selezione dei prodotti di questa linea sul nostro marketplace è  stata sottoposta all’attenzione della nostra Quality Manager – Emanuela Flore – divulgatrice riconosciuta nella Vegan community in ambito “cosmetica vegana”.

I prodotti selezionati per voi saranno pubblicati direttamente sullo shop di Veauty Of Life ma comunque potrete sempre consultare l’intero catalogo sul sito ufficiale di BEQUANTIC

Sulla pagina di Veauty Of Life e sulla pagina Instagram di Emanuela potrete consultare le varie guide messe a disposizione per la lettura dell’INCI dei prodotti di cosmetica, scriveteci tranquillamente, saremo felici di aiutarvi!

Se questo articolo ti è piaciuto iscriviti alla nostra newletter per non perdere tutti gli aggiornamenti!

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *